Le principali news dal calciomercato

di Francesco 0

Giornata piena di movimenti per quanto concerne la Lega Pro, gli scambi tra società che pensano a rinforzarsi o a cedere elementi per la prossima stagione. 24 ore intense che vale la pena rivedere soprattutto per quanto riguarda i nodi salienti. Cosa succede dunque presso l’Ata Hotel?

Bassano Virtus: Toso passa all’Inter

Il Bassano Virtus ha comunicato mediante una nota ufficiale che in data odierna è stato definito il passaggio a titolo definitivo all’Inter del giocatore classe ’98 Davide Toso, che nel corso della stagione appena conclusa ha giocato con i Giovanissimi Nazionali guidati da mister Loris Parise.

Pisa: riscattato Gatto dall’Atalanta

Leonardo Gatto, attaccante degli orobici è stato riscattato dal Pisa, che punta alla promozione dopo averla ‘mancata’ quest’anno.

Jefferson – Fiorentina: nessun accordo

Latina e Fiorentina non hanno ancora trovato un accordo per l’attaccante brasiliano Jefferson. Il giocatore verde-oro è in compartecipazione fra i due club.

Carpi: confermato Sperotto

Fresco di promozione in B ai danni del Lecce, il Carpi ha raggiunto un accordo con la Reggiana. Le due società, pertanto, hanno rinnovato la compartecipazione del terzino Nicolò Sperotto che sarà con gli emiliani anche in seconda serie.

Verona: riscattato dal Milan Caivano

L’Hellas Verona FC ha reso noto attraverso una nota ufficiale il rinnovo dell’accordo di partecipazione con l’AC Milan del centrocampista Simone Calvano (classe 1993). Il club gialloblù rimane titolare del tesseramento del giocatore che ha trascorso l’ultima stagione nelle fila del San Marino in 1^ Divisione collezionando nove presenze da titolare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>