Barletta, prima squadra ad iscriversi alla prossima stagione

Il Barletta Calcio ha presentato presso gli uffici della Lega Pro a Firenze, tutta la documentazione utile per l’iscrizione al prossimo campionato di Prima Divisione. Tale documentazione, come vuole la prassi in questi casi, verrà presa in esame dagli organi competenti che poi ne ratificheranno l’iscrizione stessa. Particolare rilevante è che la S.S. Barletta Calcio è stata la prima società di Lega Pro a presentare la documentazione per l’iscrizione al prossimo campionato di Prima Divisione.

Nonostante sia virtualmente chiusa l’attività calcistica, continua a lavorare il settore giovanile biancorosso. Mercoledì pomeriggio, infatti, presso il “Manzi-Chiapulin”, alle ore 17,30, la formazione “Berretti” biancorossa ha sostenuto un allenamento.

Giovedì pomeriggio, invece, presso la struttura di via Rossini,, a Barletta, alle ore 15,45, c’è stato uno stage da parte della società biancorossa dove verranno visionati i ragazzini nati nel 2000/2001.

Si ricorda, inoltre, che anche per la prossima stagione, la S.S. Barletta Calcio disputerà gli stessi campionati della scorsa stagione, vale a dire “Berretti” (93/94), “Allievi Nazionali” (95/96), “Giovanissimi Nazionali” (97/98) e “Giovanissimi Fascia B” (98/99).

Lascia un commento