Pisa, il mercato non è ancora decollato

di Samuel 0

Giornata di conferme in casa nerazzurra. Conferme attese e relative all’iter della iscrizione alla prossima stagione agonistica di Prima Divisione.

La Co.vi.so.c. ha infatti analizzato la documentazione prodotta dal Pisa 1909 e nel pomeriggio ha riconosciuto formalmente alla società di Piazza Mazzini “il rispetto dei criteri legali ed economico-finanziari previsti per l’ottenimento della Licenza Nazionale ai fini dell’ammissione al campionato professionistico di competenza”.

Identica comunicazione è stata ricevuta da parte della Commissione criteri sportivi ed organizzativi.

Per quanto riguarda il calciomercato, invece, soltanto fumate grigie (in entrata e in uscita). I dirigenti nerazzurri presenti anche oggi all’Ata Hotel Executive di Milano hanno portato avanti alcune trattative che a questo punto potranno trovare una soluzione positiva, con il relativo deposito e l’ufficializzazione del caso, soltanto all’inizio della prossima settimana. Da segnalare soltanto il passaggio (prestito secco) del centrocampista Gianluca Doveri al Poggibonsi. Al pisano, classe ’91, giunga il più sentito in bocca al lupo da parte di tutta la famiglia nerazzurra per questa importante avventura che lo vedrà sicuramente protagonista nel campionato di Seconda Divisione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>