Pisa, domenica ultima volta delle maglie 2010/11

Riposo più lungo per i nerazzurri reduci dal pareggio di Viareggio che ha significato salvezza anticipata in una stagione difficile, certe volte indigesta ma sicuramente importante dal punto di vista dell’esperienza umana e professionale accumulata in queste 33 giornate di campionato.

I nerazzurri dunque riprenderanno ad allenarsi soltanto oggi pomeriggio all’Arena Garibaldi per iniziare la preparazione alla sfida casalinga contro il Gela, ultimo impegno della stagione 2010-2011.

Domenica andranno in ‘pensione’ le maglie da gioco mostrate in questo campionato dal Pisa 1909. Due maglie da gioco realizzate ad inizio stagione grazie ad un concorso rivolto a tutti i tifosi nerazzurri e ovviamente a tutti gli utenti del sito ufficiale. Un concorso vinto da Nicola Farnesi e Claudio Palla che domenica saranno invitati dalla società di Piazza Mazzini alla gara col Gela per ricevere la “loro” maglia disegnata con grande amore verso questi colori e vista indosso a Carparelli e compagni nel campionato che proprio domenica andrà a concludersi. A loro va un sentito ed ulteriore ringraziamento: a loro e a tutte le persone che hanno sempre sostenuto le iniziative della società e ci riferiamo soprattutto al sito www.iotifopisa.com e al relativo forum che nella scorsa estate contribuì attivamente alla perfetta riuscita del concorso. Una collaborazione sempre attiva con i gestori del sito e del forum che hanno avuto e continuano ad avere importanti collegamenti con le componenti della società nerazzurra.

Collegamenti che adesso riguardano anche un altro sito colorato di nerazzurro, ovvero www.ilpisasiamonoi.it che attualmente collabora alla realizzazione della fonica dello stadio. Senza dimenticarci poi del forum di Pisaneroazzurra, fautore di tante iniziative anche benefiche di pregevole contenuto umano e sportivo. A loro, con l’avvicinarsi della fine della stagione, un sentito ringraziamento perché pur trattandosi di organi non giornalistici quotidianamente seguono le vicende del Pisa 1909 con passione e rispetto. E le nuove maglie? Tra poco il Pisa 1909 le mostrerà alla sua tifoseria….

Fonte: Ufficio Stampa Ac Pisa

Lascia un commento