Pisa, contro il Barletta vietato sbagliare

E’ iniziato sotto uno splendido sole il 2011 del Pisa 1909, radunatosi lunedì pomeriggio a Camp Darby per la ripresa degli allenamenti dopo lo stop previsto in concomitanza con  la fine dell’anno. Mister Semplici ha potuto riprendere la preparazione con  tutto il gruppo a sua disposizione (compresi Sereni e Pedro Oliveira), iniziando subito un lavoro atletico che ha poi traghettato la squadra verso la lunga partitella a ranghi contrapposti che ha di fatto concluso l’allenamento.

La settimana di avvicinamento dei nerazzurri alla delicatissima sfida interna contro il Barletta di domenica prossima (ore 14.30) è proseguita oggi con un’altra seduta pomeridiana a Camp Darby, mentre per mercoledì mister Semplici ha previsto assieme al suo staff una doppia seduta.

Giovedì invece la squadra disputerà sul prato dell’Arena Garibaldi una amichevole di rodaggio contro la squadra Berretti, mentre venerdì pomeriggio si tornerà a Camp Darby. Sabato mattina, infine, consueta rifinitura prima del ritiro presso l’Hotel Accademia Palace.

Lascia un commento