Pisa, si punta sul duo Carparelli-Mosciaro

di Samuel 0

 Allenamento a Camp Darby e amichevole contro la Berretti per il Pisa di mister Semplici che ieri ha ricevuto la visita di Piero Camilli, accompagnato nel quartier generale nerazzurro dall’amministratore delegato Angelo Palmas e da Cesare Cava. Camilli ha assistito ad una buona fetta della amichevole e quindi al termine della seduta si è intrattenuto negli spogliatoi con la squadra e lo staff tecnico.

Sul campo i nerazzurri hanno lavorato in gruppi differenziati. I calciatori scesi in campo nella sfida di Coppa contro il Monza hanno effettuato soltanto un lavoro atletico, gli altri invece sono scesi sul campo per provare contro la Berretti alcune soluzioni anti-Gela. Mister Semplici ha mandato in campo una squadra composta da Lanni (in porta), Ton, Audel, Cossu e Favasuli in difesa; Tabbiani, Doveri, Cerone e Passiglia a centrocampo; Carparelli e Mosciaro in attacco.

Il tecnico pisano ha più volte fermato il gioco per analizzare gli spostamenti in campo e i movimenti più opportuni. Oggi pomeriggio nuova seduta di allenamento a Camp Darby per il Pisa, prima della rifinitura prevista per domani.

La squadra di mister Semplici domenica è attesa dal sentito derby toscano contro il Viareggio, una gara da non sottovalutare anche se gli avversari si trovano invischiati in piena zona play-out. Il Pisa – dal canto suo – deve assolutamente vincere per mettere un po’ di spazio tra sé e la zona pericolosa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>