Pisa, testa già alla sfida di Benevento

di Samuel 0

Nel giorno delle celebrazioni per il 150esimo anniversario dell’unità d’Italia i nerazzurri ieri hanno festeggiato sul campo, correndo e sudando per quasi due ore sul terreno di Camp Darby, proprio sotto lo sventolio del tricolore posizionato sul piazzale della base americana. Si è trattato di una seduta spezzata in due per il Pisa reduce dalla sfortunata semifinale di Coppa Italia contro la Juve Stabia. I calciatori scesi in campo contro le ‘vespe’ hanno effettuato un lavoro leggero orientato al semplice scarico dei muscoli. Tutti gli altri si sono messi agli ordini di mister Pagliari e hanno lavorato sugli aspetti tecnico-tattici con prove di attacco e difesa e con tanto possesso palla.

Oggi capitan Carparelli e compagni disputeranno un test match in famiglia contro una selezione delle formazioni Berretti e Allievi della giovanili nerazzurre e quindi chiuderanno la loro settimana atipica sabato pomeriggio. Domenica mattina la rifinitura e quindi la partenza per Benevento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>