Pisa, Semplici: “Abbiamo bisogno del pubblico”

Il Pisa è ormai pronto per la determinante sfida salvezza contro il Cosenza. Ieri penultimo allenamento settimanale per i nerazzurri che a Camp Darby hanno lavorato per oltre due ore agli ordini di mister Semplici. Il Cosenza, avversario di turno domani all’Arena, rappresenta un avversario da prendere con le molle ma per il Pisa sarà obbligatorio puntare dritto ai tre punti per dare nuovo vigore alle speranze di salvezza. Una salvezza che i nerazzurri si augurano di avvicinare sensibilmente proprio sfruttando il fattore Arena e per questo la società di Piazza Mazzini ha lanciato nei giorni scorsi una serie di iniziative rivolte a favorire un notevole afflusso di pubblico.

Lo abbiamo scritto in settimana, il pubblico pisano potrà andare allo stadio al modico prezzo di 5 euro per sostenere i nerazzurri.

“Abbiamo bisogno del pubblico – queste le parole di mister Semplici – ma noi per primi sappiamo che dobbiamo riconquistare la loro fiducia a suon di risultati. La squadra sta bene e ha una gran voglia. Speriamo che il campo confermi quanto di buono abbiamo fatto in questa settimana”.

Da sottolineare che a Camp Darby si è rivisto oggi anche il francese Audel, reduce dall’influenza. Lavoro differenziato soltanto per Amoroso e Passiglia.

Lascia un commento