Pisa, ufficiali gli acquisti di Sereni e Oliveira

di Samuel 0

 Adesso è ufficiale. Samuele Sereni e Pedro Miguel Ferreira de Oliveira sono calciatori dell’AC Pisa 1909 a tutti gli effetti. I due ex aretini dopo aver sostenuto l’allenamento mattutino nella base di Camp Darby hanno infatti raggiunto Piazza Mazzini per apporre la loro firma sul contratto che li lega al sodalizio nerazzurro fino al termine della stagione. Subito dopo i due neoacquisti sono tornati sul campo di allenamento per la seduta pomeridiana che concluderà per i nerazzurri un’intensa giornata. Dal campo si segnalano soltanto alcune linee di febbre per Giovanni Passiglia e un lavoro specifico per Christian Amoroso, mentre tutto il resto del gruppo ha effettuato regolarmente il lavoro con Mister Semplici. Oggi l’amichevole all’Arena contro la Berretti si presenta come una bella occasione per presentare alla tifoseria e alla città i due ultimi arrivati in casa Pisa.

In vista del Barletta – Oggi la squadra ha disputato sul prato dell’Arena Garibaldi una amichevole di rodaggio contro la squadra Berretti, mentre venerdì pomeriggio si tornerà a Camp Darby per una nuova seduta di allenamento dove prevarrà soprattutto il lavoro tattico. Sabato mattina, infine, consueta rifinitura prima del ritiro presso l’Hotel Accademia Palace.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>