Calciomercato Pisa Antonio Buscè in neroblu

di Samuel 0

 Ottimo innesto a centrocampo per il Pisa che si è garantita l’esperienza e la qualità di Antonio Buscè, ex calciatore dell’Empoli.

A rendere noto l’ingaggio è una nota ufficiale del club toscano pubblicata sul sito della società:

A.C. Pisa 1909 comunica di aver acquisito a titolo definitivo le prestazioni del calciatore Antonio Buscè. Il centrocampista campano, classe 1975, ha bisogno di poche presentazioni. Il suo curriculum riporta 19 stagioni da professionista, 7 di queste nella massima serie con le maglie di Bologna ed Empoli. E proprio con toscani e rossoblu’ Antonio Buscé ha vissuto sicuramente le esperienze piu’ importanti mettendosi in luce per la sua capacità di diventare un vero e proprio jolly del reparto e per l’abilità nell’andare a segno. Nella scorsa stagione Antonio Buscé ha collezionato 33 presenze (5 reti) in cadetteria contribuendo attivamente alla salvezza dell’Empoli. Il calciatore sarà a disposizione del tecnico già da domani, giovedì 9 agosto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>