Matteo Liviero operato a Perugia, Clemente e Cacioli in visita

di Redazione 1

Dopo la grande paura successiva al posticipo di Lega pro Prima Divisione B tra Perugia-Pisa, quando Matteo Liviero era stato ricoverato per una lesione riportata in seguito a uno scontro fortuito di gioco con Antonio Buscè, il calciatore in quota agli umbri è stato operato al rene sinistro e ha trascorso la notte in tranquillità.

In mattinata Liviero ha ricevuto la visita di controllo da parte del direttore della struttura complessa di Urologia del Santa Maria della Misericordia, il professor Massimo Porena, le cui parole – riferite dall’ufficio stampa – sono state di soddisfazione rispetto ai parametri clinici del calciatore.

Intanto, più di un addetto ai lavori ha contattato l’ospedale per ricevere informazioni: tra essi, Arrigo Sacchi, attuale coordinatore delle nazionali giovanili italiane. Non solo: lo stesso Liviero ha ricevuto una visita veloce da parte del massaggiatore del Perugia, Renzo Luchini, e dei compagni di squadra Luca Cacioli e Gianpiero Clemente. Incessante, infine, il contatto tra lo stesso Buscé e la famiglia di Liviero.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>