Matteo Liviero verso le dimissioni

di Samuel 0

 Sono buone le notizie che arrivano da Perugia a proposito dello stato di salute di Matteo Liviero – ricoverato dopo uno scontro di gioco durante Perugia-Pisa e il primo ottobre scorso operato dal professor Massimo Porena, direttore della clinica urologica e andrologica, per l’asportazione di una parte del rene sinistro – e ne rendiamo di conto con enorme piacere.

E’ un comunicato del Perugia Calcio a informare che

“la prognosi relativa alla funzione renale è stata sciolta con completo recupero dell’organo e che da un punto di vista generale tutti i parametri vitali si avviano alla normalizzazione”.

Ciò porta a dire che già prossima settimana il 19enne potrebbe essere dimesso dall’ospedale di Perugia, visto che è in via di riduzione anche l’ematoma al gluteo destro, provocato dalla caduta del giovane calciatore. Liviero ha cominciato ad alimentarsi normalmente e a deambulare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>