Pisa, bisogna continuare così

E’ ripresa martedì pomeriggio la preparazione del Pisa, reduce dall’importantissimo successo di domenica scorsa contro il Foligno. Dopo il giorno di riposo mister Pagliari ha radunato la sua squadra sul terreno di Camp Darby finalmente baciato da un sole primaverile. Dopo una breve chiaccherata capitan Carparelli e compagni si sono trasferiti sul campo per un lavoro che si è protratto per oltre due ore. Seduta differenziata per Fanucchi, Guidone e Reccolani che hanno svolto un lavoro più leggero per scaricare i muscoli ancora appesantiti dalla gara di domenica.

La settimana dei nerazzurri si svilupperà poi con due giornate di doppio allenamento (oggi e venerdì) e con l’amichevole in famiglia contro al formazione Berretti fissata per oggi. Sabato ultimo giorno di lavoro e soltanto in extremis mister Pagliari deciderà se fare allenare i suoi ragazzi anche al pomeriggio dopo la consueta seduta mattutina. Tutte le sedute di allenamento settimanali si svolgeranno a Camp Darby.

Intanto da segnalare che nella giornata di ieri il presidente del Pisa 1909 Carlo Battini farà parte della rappresentanza ufficiale della Lega Pro ricevuta in udienza priva da Sua Santità Benedetto XVI. La delegazione della Lega Pro guidata dal presidente Mario Macalli parteciperà prima dell’udienza anche ad una manifestazione che vedrà protagonisti oltre 100 bambini, provenienti dalle scuole calcio dei club di Lega Pro che si divertiranno a tramutare per un giorno Piazza San Pietro in un grandissimo campo da calcio. Una occasione unica e sicuramente storica alla quale il presidente Battini non ha voluto assolutamente mancare.

Lascia un commento