Pisa, 5 euro in curva per la sfida con il Cosenza

Importante iniziativa da parte del Pisa. La società, infatti, comunica che in occasione della gara Pisa-Cosenza in programma domenica all’Arena Garibaldi (ore 14.30) verranno messi in vendita biglietti a prezzi ribassati. L’iniziativa del sodalizio nerazzurro, già annunciata nei giorni scorsi, vuole favorire il maggior afflusso possibile di tifosi alla gara contro la formazione calabrese, un match fondamentale nella corsa del Pisa verso la salvezza.

Questi i prezzi stabiliti:

  • Curva Nord: 5 euro
  • Gradinata: 10 euro
  • Tribuna Inferiore: 17 euro
  • Tribuna Superiore: 25 euro

Inoltre la società nerazzurra sta provvedendo ad organizzare l’ingresso gratuito di gruppi delle scuole elementari e medie inferiori del territorio.

Ultime news – Si è concluso ieri intorno alle ore 17 l’allenamento odierno dei nerazzurri che agli ordini di mister Semplici hanno proseguito sul terreno di Camp Darby la preparazione in vista del delicatissimo match casalingo di domenica prossima contro il Cosenza. Capitan Carparelli e compagni hanno effettuato i consueti test del giovedì, conclusisi con una partitella a ranghi contrapposti durante la quale il tecnico pisano ha testato la condizione dei suoi uomini.

Lavoro differenziato per Amoroso e Passiglia, mentre tutti gli altri si sono allenati regolarmente. Unico assente il francese Audel, costretto a letto da una fastidiosa influenza. Oggi pomeriggio nuovo allenamento a Camp Darby, mentre sabato mattina la squadra effettuerà la consueta rifinitura.

Lascia un commento