Juve Stabia, Braglia non snobba la Coppa Italia

di isayblog4 0

In casa Juve Stabia si prepara la semifinale di andata in programma domani contro il Pisa. Prima di parlare del match di Coppa, Piero Braglia torna sulla vittoria contro la Virtus Lanciano:

  • «Dopo la prima mezz’ora, dopo una fase di studio, ci siamo stati solo noi. Come avevo detto in settimana credo in questo gruppo. Questo è lo spirito giusto, se continuiamo cosi lotteremo per qualcosa  di importante. La gente ci ha sostenuto alla grande e questo è stato un aspetto fondamentale. Sul rigore magari Corona non sarebbe arrivato sul pallone ma la trattenuta è stata netta. La salvezza ormai è quasi raggiunta».

Poi il punto sui prossimi impegni.

  • «Domenica dovremo andare a Viareggio, una squadra alla nostra portata. Poi ci sarà la sosta ed andremo a Gela. Sicuramente per marzo potremo capire dove potremo arrivare realmente. I nostri obiettivi potranno cambiare».

Intanto domani c’è la Coppa Italia che vedrà impegnate le vespe mercoledì al Menti contro il Pisa.

  • «Ci tengo molto alla Coppa. Giocheranno coloro i quali ci hanno portato in semifinale, che non sono affatto seconde linee, ci tengo a precisare».

Coppa Italia, le disposizioni – Prezzi popolari per la semifinale di andata in programma mercoledì 23 febbraio alle 20,45. Sono disponibili presso le abituali prevendite (Bar Gialloblè, Edicola Amato Bianca e sede sociale S.S. Juve Stabia) i tagliandi per assistere alla gara Juve Stabia – Pisa in programma mercoledì 23 febbraio alle ore 20,45 allo stadio Romeo Menti di Castellammare di Stabia e valevole come gara di semifinale di andata della Coppa Italia Lega Pro .  Questi i prezzi:

  • TRIBUNA A e B                     EURO  15,00
  • TRIBUNA SCOPERTA             EURO  10,00
  • CURVA                                  EURO  5,00
  • BIGLIETTO ROSA             EURO  2,00

Si comunica che sarà possibile acquistare i tagliandi presso i botteghini dello stadio mercoledì a partire dalle ore 15,00. Si ricorda che saranno effettuati severi controlli ai varchi d’ingresso allo stadio e sarà aquindi obbligatorio esibire, oltre al biglietto o l’abbonamento, un valido documento d’identità.  Si ricorda, inoltre, che sarà possibile acquistare i biglietti anche domenica presso il botteghino dello stadio a partire dalle ore 9,00 e che che è severamente vietato assistere alla gara seduti sulle ringhiere a ridosso del  terreno di gioco. I trasgressori verranno identificati anche con l’ausilio dell’impianto di videosorveglianza e perseguiti a norma di legge.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>