Il gossip del calcio che conta si chiama Papiss Cissé

di Redazione 0

Affidiamo il resoconto alla Gazzetta dello Sport che con la leggerezza che serve in questi casi, narra quel che è successo a Papiss Cissé che ha detto alla fidanzata di andare in Senegal invece si è recato a Parigi per sposare un’altra persona. 

Può darsi che si tratti della finta di corpo più clamorosa della storia. Papiss Cissé l’ha fatta grossa, che più grossa non si può. “Vado in Senegal a trovare amici e parenti”, avrebbe dichiarato l’attaccante del Newcastle alla fidanzata Rachelle Graham, 24enne ed ex Miss Newcastle. Peccato che la destinazione fosse in realtà Parigi, dove Papiss si è candidamente recato per sposarsi con un’altra. Chi? Una certa Diallo Awa, 29 anni, star della nazionale di pallavolo senegalese.

LE FOTO — Il tutto, neanche a dirlo, a insaputa della bella Rachelle , che si era anche preoccupata dopo che il fidanzato era partito ormai da 3 giorni e non si era mai fatto sentire. Poi qualche verifica sui social ed infine la verità: Cissé si era sposato in un noto locale di Parigi, con tanto di foto attorniato dai parenti e lei accanto, bellissima nel suo abito bianco. Tra gli ospiti, tantissimi, addirittura anche i membri della squadra di pallavolo senegalese.

LA REAZIONE — “Sono ferita e disgustata da quello che ha fatto Papisse – ha detto Rachelle una volta scoperto tutto -: andarsi a sposare con un’altra, dopo tutto il tempo che abbiamo passato insieme, senza avere il coraggio di dirmi nulla. Ognuno è padrone della propria vita, e se lui ha fatto questa scelta io non posso farci niente. Ma almeno avrebbe dovuto avere la decenza di parlarmi francamente. E lui questo coraggio non lo ha avuto. Io mi fidavo di lui. E invece…”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>