San Marino-AlbinoLeffe Calvano e Cissè ok

di Samuel 0

San Marino-Albinoleffe

Gara tutt’altro che semplice quella che oppone la sorpresa di stagione San Marino all’Albinoleffe, ma occorre parecchia attenzione perché gli aquilotti – senza i 6 punti di penalizzazione – si troverebbero in piena corsa play off.

I padroni di casa hanno preso a viaggiare avele spiegate, la serie positiva dura da due mesi, ultimo Ko in casa contro il Ferlapi Salò.

Bergamaschi in palla dopo il successo ottenuto per 1-0 sul Carpi ma in trasferta non vincono dal 9 dicembre 1-3 a Trapani. Sognare è lecito, perché il san Marino stavolta ha qualche problema di formazione: mancheranno ai locali Doumbia e Ferrero che sono squalificati, Coda è assente per infortunio, mentre rientra Calvano.

Ospiti invece con l’organico migliore, recuperano Pesenti, Mauro Belotti e Cissè, mentre sono out Previtali, Ondei, Allievi e lo squalificato Maietti. Quote che sembrano però dare poche chance agli ospiti: a 1,60 il segno 1, a 3 il pari e a 5 il 2.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>