Albinoleffe-Cremonese out Regonesi, Corradi, Moi e Buchel

Albinoleffe- Cremonese

L’Albinoleffe è reduce dal pari contro il Sud Tirol e spera di proseguire la serie positiva, che dura da un mese e mezzo, anche nel derby contro la Cremonese (andata 1-1).

Va rimarcato che gli aquilotti, partiti con la pesantissima penalizzazione di -10 quale conseguenza delle vicende legate al calcio scommesse, avrebbero 25 punti in classifica e quindi si ritroverebbero addirittura a guardare dall’alto i grigiorossi (a quota 21) , anche essi penalizzati ma di un solo punto.

Incredibile il finale di anno dei bergamaschi, capaci di vincere prima a Portogruaro con un roboante 1-4  e di superare indenne la trasferta di Lecce passando a Trapani con un largo 1-3.

Però per la gara contro la Cremonese i biancocelesti hanno un paio di importanti defezioni, mancano infatti Regonesi e Corradi che verranno rimpiazzati da Salvi e Pirovano.

Volti nuovi nella Cremonese che deve assolutamente recuperare terreno dopo il discontinuo girone d’andata, il mercato ha portato in grigio rosso il portiere Viotti, Caridi e Martina Rini dal Brescia. Unici assenti Moi e Buchel che sono stati fermati dal giudice sportivo.  Quote aperte con maggiore fiducia nei confronti dell’Albinoleffe il cui successo è pagato a 2,20; a 3 il pari; a 3,60 il 2.

Lascia un commento