Lumezzane-Albinoleffe senza Kirilov e Previtali

Lumezzane-Albinoleffe

Il derby lombardo tra Lumezzane e Albinoleffe, valido per la ventinovesima giornata di Lega Pro Prima Divisione A, potrebbe garantire a una delle due formazioni di coltivare il sogno play off, visto che l’ultima posizione utile per accedere agli spareggi promozione dista ora cinque punti per i locali e sette per gli ospiti.

Un miracolo l’ha già compiuto la squadra bianco celeste che aveva iniziato la stagione con -17 poi diventati -6 punti di penalizzazione ed è riuscita con il lavoro, il sudore e la professionalità a conseguire ben 34 punti gli stessi degli avversari. Rossoneri di casa che non vincono da un mese e mezzo e reduci da due pareggi consecutivi dopo la mazzata di Lecce per 5-0.

Albinoleffe che dopo aver impattato con la Tritium per 1-1 ha allungato la sua serie positiva che dura da 5 turni. Lumezzane con diversi problemi, tre gli squalificati: Vigorito, Meola e Dadson, mentre infortunato è Kirilov, quindi in attacco spazio ad Inglese e Torregrossa. Nell’Albinoleffe il tandem offensivo sarà composto da Cissè e Belotti, mentre mancano lo squalificato Previtali e Gazo che si è infortunato in settimana. Quote che prevedono il successo del Lumezzane pagato a 1,80, il pari a 3, il segno 2 a 3,90.

Lascia un commento