Trapani-Lumezzane Gambino vs Baraye

di Samuel 0

Trapani-Lumezzane

Con un settimana di riposo in più il Trapani torna in campo per affrontare il Lumezzane. I siciliani arrivano a questo appuntamento forti di una serie positiva di 7 turni con l’ultimo successo di Cuneo per 0-1.

L’ultimo Ko risale alla gara interna contro l’Albinoleffe per 1-3 del 9 Dicembre. Lumezzane disastroso in trasferta, una sola vittoria ma anche 6 pareggi, l’ultimo quello a reti biche contro il Feralpi Salò.

Nel Trapani Gambino è la novità per l’attacco che si va a sommare al rientro di Caccetta dalla squalifica. Nel Lumezzane confermata in blocco la squadra che ha ottenuto un buon punto sette giorni fa a Salò con due sole defezioni, quelle di Gallo e Marcolini.

In avanti Baraye, Inglese e forse Torregrossa. Quote che sembrano favorire il Trapani il cui successo è bancato a 1,60, il pari vale 3 volte la posta, il 2 si gioca a 4,50.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>