Cuneo-Trapani con De Franco e Tedesco

Cuneo-Trapani

Trasferta insidiosa per il Trapani al Paschiero di Cuneo. La squadra siciliana prosegue il duello con il Lecce nella caccia verso il primo posto ma deve tenere d’occhio anche il sorprendente Sud Tirol che è terzo a soli tre punti dagli uomini di Boscaglia.

Cuneo a metà classifica con 24 punti, a sole tre lunghezze dalla zona play out: i piemontesi non vincono da 4 turni, sono reduci dal ko contro l’Albinoleffe e tenteranno di vendicare il 3-0 subito all’andata.

I siciliani hanno invece pareggiato a reti bianche contro l’Entella, ma arrivano a questo appuntamento con una serie positiva che dura da 6 giornate.

Locali con diversi problemi di formazione: oltre agli squalificati Danucci, Scaglia e Dionida, e gli infortunati Carretto, Ruggeri e Leonardi, anche il tecnico Ezio Rossi dovrà seguire la partita dalla tribuna.  Debutto per il neo acquisto De Franco.

Nel Trapani, Tedesco rimpiazza lo squalificato Caccetta, mentre unico assente è Docente. Le quote sono equilibrate: a 2,80 il segno 1, a 3 il pari e a 2,80 il 2.

Lascia un commento