Alessandria-San Marino al Moccagatta arriva Lapadula

di Samuel 0

Insidiosa trasferta per il San Marino in terra piemontese – stadio Moccagatta – contro l’Alessandria, con gli ospiti che hanno infatti un secondo posto da difendere (47 punti, gli stessi del Rimini) e che sono reduci dal pareggio interno contro il Cuneo.

Sulla carta si dovrebbe assistere a una gara con gol: l’Alessandria staziona a metà classifica con 34 punti (-5 dalla zona a rischio), il San Marino invece sogna i play off e dispone del miglior attacco (50 reti realizzate) grazie anche al notevole contributo del bomber Gianluca Lapadula, 17 reti stagionali. 31 le reti messe a segno dall’Alessandria che ha incassato 33 reti (31 i gol sul groppone del San Marino).

Gli ospiti non hanno in trasferta lo stesso rendimento interno: lontano da casa hanno perso sette volte, vinto 4 e pareggiato una. L’Alessandria davanti al pubblico amico ha conseguito i tre punti in sei circostanze e perso cinque volte. All’andata finì 1-1, per gli allibratori la sfida resta apertissima: l’ 1 si gioca a 2,90, il  pari a 3, il 2 a 2,90.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>