Diretta live Seconda Divisione A 8 gennaio 2012

di Redazione 1

Lega Pro Seconda Divisione A 8 gennaio 2012: la diretta live della ventesima giornata

L’impegno esterno del Casale a San Marino nasconde più di una insidia, visto che i locali hanno mostrato di potersela giocare contro chiunque e – memori dello scoppiettatnte 4-3 della gara di andata – di poter contare sull’attacco più prolifico del girone A di Seconda Divisione.

Non semplice, tuttavia, neppure il turno del Treviso che può però beneficiare dell’appuntamento casalingo: contro il Poggibonsi, i veneti proveranno a mettere in pericolo il primato di classifica del Casale e a scrollarsi di dosso il Rimini, che ha gli stessi punti (36) in graduatoria ed è atteso dalla Sambonifacese.

Potrebbe dire bene al Cuneo, impegno non proibitivo a Borgo a Buggiano, e al Santarcangelo, impegnato tra le mura amiche contro la Pro Patria. Giacomense-Mantova ed Entella-Bellaria sono sulla carta partite equilibrate e in cui il fattore casa potrebbe incidere.

Montichiari-Savona e Renate-Alessandria hanno una simile chiave di lettura, visto che le due in trasferta non possono permettersi di lasciare altri punti per starda e le due di casa – con la vittoria – potrebbero individuare obiettivi importanti in vista del proseguo del torneo. Valenzana-Lecco è scontro fratricida tra le due ultime in classifica.

Il tempo reale:

Borgo a Buggiano-Cuneo 3-2: 15′ pt Grassi, 18′ pt Santini, 32′ pt e 22′ st Cristini (C), 26′ st Grassi
Giacomense-Mantova 2-2
Montichiari-Savona 1-1
Renate-Alessandria 0-2: 16′ pt Nassi, 33′ pt
Sambonifacese-Rimini 1-2
Santarcangelo-Pro Patria 0-1
San Marino-Casale 3-1: 32′ pt e 15′ st D’Antoni, 33′ st Lapadula, 45′ st Crocetti (C)
Valenzana-Lecco 3-0
Entella-Bellaria 1-0
Treviso-Poggibonsi 1-0

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>