Lega Pro Seconda Divisione A volata play off 2013: tutte le partite

di Samuel 0

 Promozione in Prima Divisione per tre squadre: salgono direttamente dalla Lega Pro Seconda Divisione alla Prima le prime due classificate, un posto anche per la squadra vincitrice dei play off.

A sei giornate dal termine la situazione nel girone A resta incerta sebbene le prime due in graduatoria – Pro Patria e Savona – possano beneficiare di sette e sei punti di vantaggio sulla terza, il Bassano. Gli scontri diretti ancora da disputarsi, tuttavia, potrebbero stravolgere la situazione.

Nel dettaglio: alla Pro Patria toccheranno tre gare in casa e tre in trasferta e sono comprese le sfide contro Renate e Bassano (fuori casa) e quella con il Monza tra le mura amiche.

Il Savona ha quattro partite in trasferta e giocherà match delicati contro Bassano (in casa) e Venezia (fuori casa).

Per il Bassano (quattro gare fuori) trittico decisivo tra la 31a e la 33a quando sfiderà in sequenza Savona (fuori), Pro Patria (in casa) e Forlì (trasferta).

Tre in casa e tre fuori per il Venezia che tra le mura amiche se la vedrà con Forlì e Savona (all’ultima di campionato).

Per il Renate delicate partite casalinghe contro Pro Patria e Castiglione mentre il Monza si accinge a tre scontri diretti contro Forlì e Pro Patria (trasferte) e Castiglione (in casa).

Per il Castiglione importanti sfide esterne contro Monza e Renate infine il Forlì ospita Monza e Bassano e fa visita al Venezia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>