Diretta live Seconda Divisione A 22 gennaio 2012

Lega Pro Seconda Divisione A 22 gennaio 2012: la diretta live della ventiduesima giornata

L’equilibrio tangibile della parte alta della classifica – dove sono almeno quattro le squadre che si giocano l’accesso diretto alla Prima Divisione – non collima con la situazione dei bassifondi, in cui Lecco e Valenzana, a meno di una inversione di marcia repentina, sembrano già spacciate.

La ventiduesima giornata di Seconda Divisione A potrebbe sorridere al Casale che, unica del poker di club in cima, si appresta a sfruttare nel migliore dei modi il turno casalingo: arriva il Bellaria, sulla carta un impegno abbordabile per i padroni di casa.

Sfide esterne per Rimini – contro un Santarcangelo che potrebbe anche riservare agli emiliani sorprese amare -, Treviso – a San Marino, impegno arduo per i trevigiani – e Cuneo – contro una Sambonifacese nella necessità di fare punti per allontanare la zona play out.

Virtus Entella-Poggibonsi è gara tra due formazioni in lotta per accedere ai play off e potrebbe implicare il sorpasso in classifica degli ospiti; Renate e Giacomense proveranno a sfruttare il tifo amico per avere la meglio su Mantova e Montichiari.

Borgo a Buggiano-Alessandria regalerà 90′ utili a capire quale tipo di obiettivo possono entrambe – che viaggiano pressoché appaiate in graduatoria – mettere in cantiere.

Pro Patria-Lecco e Valenzana-Savona sono partite da vivere in chiace salvezza: del quartetto, nessuna può concedersi il lusso di passi falsi.

La diretta live della ventiduesima giornata di Seconda Divisione A:

Borgo a Buggiano-Alessandria 1-2
Casale-Bellaria 1-3
Giacomense-Montichiari 2-2
Pro Patria-Lecco 3-0
Renate-Mantova 2-2
Sambonifacese-Cuneo 2-2
San Marino-Treviso 1-0
Santarcangelo-Rimini 3-0
Valenzana-Savona 0-0
Virtus Entella-Poggibonsi 3-0

Lascia un commento