Diretta live Seconda Divisione A 29 gennaio 2012

Lega Pro Seconda Divisione A 29 gennaio 2012: la diretta live della ventitreesima giornata

Quattro squadre in un fazzoletto di quattro punti: la corsa verso la promozione, nel girone A di Seconda Divisione, è forse quella che – tra i quattro gironi di Lega Pro – maggiormente tiene con il fiato sospeso per un equilibrio che altrove non si vede ancora.

La prima della classe ha sulla carta un turno agevole: Lecco-Casale è sfida tra prima contro ultima, nulla pare scontato ma se il Casale non dovesse uscire indenne dalla trasferta in Lombardia significherebbe che l’attuale capolista dovrebbe misurare al ribasso le proprie ambizioni.

Abbordabile anche la sfida del Rimini contro la Valenzana: si affrontano la seconda contro la penultima con il valore aggiunto per gli emiliani rappresentato dal sostegno del pubblico di casa. Più impegnativo – seppur anch’esso agevole – il match tra Treviso-Renate, buona opportunità per tenere testa alle prime anche per il Cuneo che ospita la Pro Patria.

Il San Marino misura contro il Bellaria le proprie forze e le reali ambizioni, Alessandria-Entella e Poggibonsi-Santarcangelo sono gare in cui pare di leggere un equilibrio sostanziale che lascia spalancati i portoni di ogni risultato. Il Savona non può sbagliare contro la Giacomense. Sfide salvezza in chiave play out quelle tra Mantova-Sambonifacese, Montichiari-Borgo a Buggiano.

Diretta live della ventitreesima giornata:

Alessandria-Entella rinviata per maltempo (neve)
Bellaria-San Marino 1-2
Cuneo-Pro Patria rinviata per maltempo (neve)
Lecco-Casale 2-2
Mantova-Sambonifacese 1-0
Montichiari-Borgo a Buggiano 2-3
Poggibonsi-Santarcangelo 1-0
Rimini-Valenzana 1-0: 43′ pt Palazzi (R)
Savona-Giacomense 2-0
Treviso-Renate 0-1

Lascia un commento