Brevi dalla Lega Pro tra Coppa Italia e calciomercato

di Francesco 0

Ci sono almeno tre notizie degne di nota nel mare magnum di news che infestano il calcio e la Lega Pro in questo periodo. Naturalmente si tratta dei sorteggi della Coppa Italia e dei movimenti del calciomercato che stanno rimescolando i giocatori in panchina. 

Per quanto riguarda la Coppa Italia, sono state sorteggiate le squadre ospitanti delle semifinali di Coppa Italia della Lega Pro. Le gare d’andata che si giocheranno l’11 febbraio, saranno tra Spal e Como e tra Cosenza e Pontedera. Poi ci saranno le semifinali di ritorno a campi invertiti. La seconda partita è in programma il 25 febbraio.

E passiamo adesso a qualche breve notizia di calciomercato. Il Savoia, tramite i canali di comunicazione ufficiali della società, ha detto di aver tesserato Alexis Ferrante, l’attaccante di 21 anni che arriva direttamente dal vivaio della Roma. È in prestito fino a fine stagione. Questo l’accordo.

Anche la Lupa Roma ha fatto acquisti e sembra si sia aggiudicata uno dei trequartisti più ambiti della Lega Pro: Sasà Magarita. Il centrocampista dell’Ascoli arriva a titolo definitivo alla Lupa Roma, lui ha 25 anni e in passato ha giocato con Venezia, Sorrento e Lanciano sia in Serie B che nella Lega Pro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>