Calciomercato San Marino Lapadula va al Cesena

di Samuel 0

Ventiquattro gol ne hanno fatto il cannoniere indiscusso del girone B della Lega Pro Seconda Divisione ma leggere il campionato di Gianluca Lapadula solo attraverso il dettaglio delle reti fatte sarebbe altamente riduttivo visto che il bomber ha garantito un contributo notevole anche sotto il profilo della generosità e dell’abnegazione.

Valore aggiunto del San Marino neopromosso in Prima Divisione, per Lapadula arriva un traguardo meritatissimo visto che l’attaccante se ne va in serie B: è di fatto la nuova punta del Cesena che ne preleva la comproprietà del cartellino dal Parma.

Il 22enne ha firmato un contratto di due anni con il club bianconero, in passato ha militato nel Ravenna, Ivrea e Pro Vercelli. Un acquisto importante per il club romagnolo che era ala ricerca di una punta giovane e con il fiuto del gol requisiti che appartengono proprio a Lapadula.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>