Calciomercato Frosinone preso Lapadula dal Cesena

di Samuel 0

Lo ricordano ancora – difficile che non lo rimpiangano sebbene la squadra stia facendo molto bene anche senza di lui – a San Marino, dove proprio Gianluca Lapadula ha contribuito in maniera decisiva alla promozione della società in Prima Divisione nel corso della passata stagione, quando la punta mise a segno la bellezza di 24 reti in 35 partite.

Il grandissimo campionato messo a referto fruttò a Lapadula la chiamata del Cesena nel corso dell’estate passata sebbene l’esperienza in serie B – del Cesena e di Lapadula – non sia stata esaltante.

Ad uopo, la finestra di mercato invernale, con il bomber classe 1990 deciso a rilanciarsi: lo fa accettando il trasferimento in prestito al Frosinone, club in corsa per la conquista della serie B.

A ufficializzare l’ingaggio di Lapadula è un comunicato della società ciociara:

Il Frosinone Calcio comunica che nella giornata odierna è stato raggiunto l’accordo con l’AC Cesena per il trasferimento di Gianluca Lapadula. L’attaccante arriva a Frosinone con la formula del prestito con diritto di riscatto della compartecipazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>