Seconda Divisione A classifica marcatori ventitreesima giornata

di Samuel 0

La ventitreesima giornata della Lega Pro Seconda Divisione A ha visto incrementare il bottino di reti di Gianluca Lapadula del San Marino che, in virtù del gol messo a segno a Bellaria, ha toccato quota 15 nella classifica marcatori che guida solitario.

Si è portato a 11 gol Manuel Pera del Poggibonsi, abile a trasformare il rigore che ha regalato alla sua squadra la vittoria contro il Santarcangelo: la punta del Poggibonsi raggiunge Daniele Rosso dell’Entella e Massimo Perna del Treviso rimasti a secco.

A 10 reti troviamo Serafini della Pro Patria – che non ha giocato a Cuneo per via della neve – e Riccardo Taddei del Casale mentre a quota 9 migliora la propria media Grassi del Borgo a Buggiano – a segno nella gara vinta dai toscani a Montichiari – il quale agguianta Varricchio del Cuneo, Graziani del Santarcangelo, Ferretti del Treviso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>