Calciomercato Lega Pro Lapadula verso la serie B

di Samuel 0

 Dopo aver contribuito in maniera significativa e determinante alla promozione del San Marino dalla Lega Pro Seconda Divisione alla Prima Divisione e dopo aver scritto il proprio nome sul gradino più alto del podio della classifica marcatori, Gianluca Lapadula si appresta a vivere una fase di calciomercato intensa e importante per il proseguo della carriera.

Tutte le indiscrezioni portano dritte verso un immediato approdo del bomber – il cui cartellino è di proprietà del Parma – in serie B nelle file del Cesena, club che ha intenzione di ripartire seguendo una politica lungimirante, attenta e indirizzata verso i giovani talenti.

Il nuovo corso della famiglia Campedelli – riunita per l’occasione – dovrebbe tramutarsi quindi nell’acquisto di Lapadula che andrebbe a fare compagnia al neo annunciato Sasha Cori. La formula del prestito pare quella più probabile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>