Nicola Campedelli dal Bellaria al Cesena?

di Samuel 1

 Per ora è una indiscrezione che troverà – o meno – riscontro alle 17 di oggi pomeriggio, quando il Cesena tramite una conferenza nella sala stampa dello stadio Dino Manuzzi, annuncerà il nome dell’allenatore che guiderà il club in serie B.

Il club non ha ancora sciolto il mistero che circonda il nome ma pare allo stato delle cose più che probabile che il nuovo mister degli emiliani sarà Nicola Campedelli, 33 anni, fratello del presidente bianconero Igor.

Si tratterebbe di un colpo dal cilindro del presidente, visto che fino a ieri erano altri i nomi più accreditati: da Atzori a Torrente, da Calori a Mangia finanche a Giovanni Stroppa, attuale allenatore del Sud Tirol.

Ex giocatore del Cesena, allena da tre stagioni, da quando cioè ha dovuto smettere con il calcio giocato per un grave infortunio.

Alla sua prima stagione ha vinto il campionato di Eccellenza con il Cesenatico, mentre nelle ultime due ha salvato il Bellaria in Seconda Divisione.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>