Calciomercato Entella presi Cori e Ballardini

Sasha Cori ed Elia Ballardini, quest’ultimo figlio dell’allenatore Davide Ballardini: sono i due colpi messi a segno dalla Virtus Entella in sede di calciomercato di riparazione e ufficializzati dal club ligure con una nota.

Quindi, la rosa a disposizione di mister Prina va a rimpolparsi con una nuova punta e un centrocampista. Il comunicato diramato dal club:

Erano attesi e sono puntualmente arrivati i due colpi di mercato dell’ Entella annunciati anche domenica scorsa dal Presidente Gozzi. Questo pomeriggio infatti hanno firmato Sasha Cori 23 anni attaccante questa stagione in prestito all’ Empoli in serie B ma di proprietà del Cesena.

Cori arriva a Chiavari in prestito fino a fine stagione con diritto di riscatto a favore dell’ Entella un segno importante di quanto la società creda nel ragazzo che con la maglia dell’Empoli ha disputato circa 500 minuti in stagione andando a segno una volta contro il Livorno.

L’ attaccante viterbese di nascita ha disputato molta gavetta nonostante la giovane età debuttando tra i professionisti con la Ternana nel 2006per poi passare all’ Isola Liri in C2 e ancora Sangiovannese e Carrarese nella quale lo scorso anno è stato protagonista con 30 presenze e 6 gol.

Un’ altro acquisto in prospettiva sempre dal Cesena è quello di Elia Ballardini un jolly di centrocampo classe 91 di proprietà anch’ egli del Cesena. Per lui 20 presenze nel Bellaria nel 2010 quindi il passaggio alla Carrarese prima e all’ Andria poi.

Ballardini che è figlio di Davide ex allenatore di Genoa Cagliari e Lazio, arriva all’ Entella a titolo definitivo. Entrambi i giocatori saranno a disposizione di Luca Prina già domani pomeriggio alla ripresa degli allenamenti.

Lascia un commento