Virtus Entella e Luca Prina, rinnovo del contratto

Dopo una stagione esaltante che ha portato la Virtus Entella a giocarsi la finale play off di Lega Pro Seconda Divisione A, il club ligure e l’allenatore Luca Prina hanno prolungato il rapporto di collaborazione.

Lo rendde noto un comunicato diramato dalla società che ribadisce la fiducia nel proprio allenatore, confermato per la stagione 2012-2013. La nota:

Luca Prina sarà l’ allenatore dell’ Entella anche per la prossima stagione. Questa la conferma arrivata quest’ oggi dal D.S. Superbi e dal D.G. Matteazzi e confermata in serata dal Presidente Gozzi. L’ accordo per il prossimo anno è la giusta conferma per il lavoro svolto dal tecnico biellese in questa stagione:

“Ha avuto il merito di riportare il bel gioco a Chiavari – ha affermato il presidente – molte volte in questa stagione abbiamo visto un bel calcio ci siamo esaltati con prestazioni a dir poco spettacolari. Se il nostro pubblico ha riscoperto l’ Entella è anche per merito di questa squadra e di quanto è riuscita ad esprimere durante tutta la stagione”.

Luca Prina dirigerà l’ ultimo allenamento domani con inizio alle ore 18 dopodichè sarà il “rompete le righe” per tutti e l’ arrivederci al ritiro di metà luglio ancora da perfezionare.

Lascia un commento