San Marino-Virtus Entella probabili formazioni 26 novembre 2012

Posticipo Lega Pro Prima Divisione A tredicesima giornata
Stadio Olimpico, Serravalle
San Marino-Virtus Entella

Manca un match per mettere in archivio la tredicesima giornata di Lega Pro Prima Divisione A, nel corso della quale le sqaudre di vertice – Lecce e Carpi – hanno rispettato il favore dei pronostici mentre la partita tra due squadre in corsa per i play off, Pavia-Trapani, si è conclusa con uno spettacolare 2-2 che ha di fatto messo in mostra virtù e qualità delle due compagini.

Nello specifio è ora l’Entella di mister Prina a dover rispondere ai segnali lanciati dalle dirette concorrenti per i piani alti della graduatoria: ai liguri tocca l’ostico impegno contro il San Marino, formazione in netta ripresa e in grado di sfruttare appieno – dicono le statistiche – il fattore campo.

Le news del pre partita dicono che tra i padroni di casa è ancora out Fogacci e non sarà dell’incontro neppure Defendi; possibile ballottaggio tra Ferrari e Mannini. Capitolo ospiti: manca Prina per squalifica, out Zampano e Cesar, Raggio Garibaldi e Cecchini ancora in degenza.

Da registrare il rientro di Russo dopo la squalifica. Fischio di inizio ore 20.45.

Le probabili formazioni di San Marino-Virtus Entella:

  • San Marino (4-3-3): Vivan; Pelagatti, Galuppo, Ferrero,Ferrari; Pacciardi, Lunardini, Poletti; Mella, Coda, Doumbia. A disposizione: Migani, Mannini, Pigini, Del Sole, Villanova, Casolla,Chiaretti. All. Acori.
  • Virtus Entella (4-3-1-2): Paroni; De Col, Russo, Bianchi, Falcier;Staiti, Volpe, Argeri; Vannucchi; Guerra, Rosso. A disposizione: Conti,Zampano, Garin, Hamlili, Fantoni, Serlini, Marchi. All. Prina.
  • Arbitro: Illuzzi di Molfetta

Lascia un commento