Il video di Lecce-Virtus Entella 4-2

di Samuel 0

 Lecce-Virtus Entella 4-2
Marcatori: 20′ pt, 27′ pt e 20′ st Foti (L), 28′ st Russo (VE), 37′ st Bianchi (VE), 31′ st Falco (L)

Sei reti e una sfida che ha saputo incantare e affascinare per i continui capovolgimenti di fronte cui si è assistito nel corso dei 90′.

La sfida di vertice del girone A di Prima Divisione non ha deluso sebbene abbia a suo modo rispettato i pronostici che vedevano il Lecce favorito e principale artefice del proprio destino verso la serie B; di contro, l’Entella ha fatto quanto ha potuto e lo ha fatto con dignità e qualità.

Impensabile, in questa fase della stagione, mettere sullo stesso piano i due organici sebbene i liguri abbiano dato la risposta che da loro ci si attendeva: organico di qualità, squadra pronta per un posto ai play off, una delle formazioni che gioca un calcio riconoscibile ed efficace.

Ancora: Foti conferma lo stato di grazia che ormai persiste da quando ha messo piede in Salento e bagna l’esordio dal 1′ con unatripletta d’autore, Falco piazza una magia.

Encomiabile anche Russo, il cui gol non frutta punti ma è bellissima vetrina per esaltarne le doti. A segno per gli ospiti anche Bianchi. Le due formazioni si confermano macchine da gol: 18 gli acuti stagionali del Lecce in sette gare, diciassette quelli dell’Entella.

Il video con gli highlights dell’incontro:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>