Video Lecce-Entella Chevanton si inchina sotto la curva Nord

di Samuel 0

 Momento di particolare emozione, allo stadio via Del Mare, alla fine della sfida in cui il Lecce ha battuto la Virtus Entella nel corso della settima giornata di Lega pro Prima Divisione A.

Con la squadra che si reca verso la curva in cui è assiepato il tifo salentino, balza all’occhio l’immagine di Ernesto Chevanton, al rientro oggi dopo un lungo infortunio, il quale prosegue fin dentro la pista che contorna il campo e si inginocchia di fronte ai propri sostenitori.

Immenso l’abbraccio virtuale dei tifosi che mostrano di gradire il gesto: nello specifico, Chevanton si era infortunato la passata stagione al tendine.

L’infortunio, occorso in Argentina, lo ha tenuto lontano dai campi per mesi. Mister Lerda lo ha portato in panchina contro i liguri consentendogli di gioire al 31′ della ripresa, quando gli lascia spazio al posto di Falco.

Belli anche i tentativi della squadra di mandarlo invano in gol provando a servirlo con continuità. Nela certezza che l’appuntamento con la rete sia solo rimandato, a Chevanton l’in bocca al lupo per il proseguo del campionato. Il video del saluto sotto la Nord postato su you tube (cliccando questo link è possibile invece vedere gli highlights della sfida):


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>