Lecce-Virtus Entella Foti e Hamlili dal primo minuto?

Lecce-Virtus Entella

Como quale parentesi – con strascico di polemiche per alcune decisioni arbitrali che hanno lasciato parecchia perplessità in casa salentina – da archiviatre dopo il primo pareggio stagionale che ha fatto seguito alle cinque vittorie consecutive.

Resta un Lecce straripante con pochi ostacoli davanti in ottica promozione diretta in serie B: uno di essi, tuttavia, potrebbe essere rappresentato proprio dalla Virtus Entella, rivelazione di questa prima parte di stagione e seconda in graduatoria a tre punti dal Lecce.

La squadra ligure è per ora diretta inseguitrice dei pugliesi e vanta in rosa calciatori che possono garantirle risultato ovunque: con i tre punti realizzarebbero l’aggancio alla vetta.

Capitolo formazioni: tra i padroni di casa Andrea Esposito è squalificato e al suo posto gioca Di Maio, Chevanton è ormai pronto ma partirà dalla panchina, niente da fare per Giacomazzi, Jeda, Petrachi e Ferrario, mentre dopo le ultime prestazioni positive potrebbe debuttare dal 1′ Foti.

In casa Entella out Wagner e Pisano, Zampano è in forte dubbio ma sembra destinato alla panchina. Rientra Hamlili dopo 2 giornate di squalifica.

Lascia un commento