Virtus Entella-Carpi Zampano e Concas in panchina

Virtus Entella-Carpi

La caduta del Lecce (chiamato dal calendario al turno di riposo nel corso della dodicesima giornata di Lega Pro Prima Divisione A) per mano del Lumezzane ha ridato qualche speranza alle inseguitrici anche se il vantaggio in graduatoria e il divario tecnico della rosa giallorossa è a tal punto evidente che pare difficile, allo stato attuale, pronosticare una lotta al vertice.

Nel caso in cui vi fosse competizione, tuttavia, le due formazioni più indicate a mettere pressione al Lecce sono proprio Entella-Carpi: in tal senso la sfida del Comunale di Chiavari potrebbe di fatto dare il là alla rincorsa del Carpi, in caso di vittoria, o al rilancio dei liguri.

L’Entella è reduce da 4 pareggi e non vince dal 7 ottobre contro la Reggiana, il successo consentirebbe alla truppa di Prina di agganciare i romagnoli a quota 20. Dalla parte opposta il Carpi è in serie positiva da 5 giornate e nell’ultimo turno ha sconfitto di misura il Treviso.

Entella che deve far fronte a qualche problema di formazione, Russo è squalificato mentre Raggio Garibaldi è indisponibile, Cecchini e Zampano partiranno dalla panchina, mentre la buona notizia è il rientro di Alberto Bianchi dopo la squalifica.

Il Carpi non sorride, De Bode, Lollini e Gaglioli sono out, Concas partirà dalla panchina, rientrano dalla squalifica Terigi e Bianco, attacco Arma e Ferretti. Quote che vedono partire con il fattore del pronostico l’Entella, la cui vittoria è quotata a 2,20; il pari si gioca a 3 e il segno 2 vale 3,60 volte la posta.

Lascia un commento