Virtus Entella-Lumezzane Zampano e Guagnetti ai box

Virtus Entella-Lumezzane

Altra gran bella partita a Chiavari, dove in occasione del decimo trno di Lega Pro Prima Divisione A, va in scena la sfida tra la terza forza del campionato e una compagine che ha mostrato di godere di buona salute. Virtus Entella-Lumezzane resta gara aperta a tre risultati: di fronte il secondo miglior attacco del girone (quello ligure, 18 reti all’attivo) contro la miglior difesa.

Diventeranno evidentemente cruciali le fasi di possessso palla dell’Entella e la capacità di affidarsi a ripartenze in velocità da parte degli ospiti, che devono recuperare (accadrà mercoledì 14 novembre 2012) il match casalingo non disputato contro il Lecce per campo non praticabile.

In casa Entella, mister Prina è chiamato a rimpiazzare lo squalificato Zampano: più che probabile l’impiego di Fantoni nell’undici titolare. Conferme in attacco dove Vannucchi agirà alle spalle della coppia costituita da Guerra e Marchi.

Nelle file ospiti, buone notizie per mister Festa che deve fare i conti con una sola defezione, quella di Guagnetti.

Plausibile la conferma della formazione utilizzata nelle ultime giornate con Torri in attacco e Kirilov pronto a subentrare in caso di necessità.

Lascia un commento