Play off Lega Pro Siracusa-Virtus Lanciano date e orari

di Redazione 0

Gara di andata allo stadio Biondi di Lanciano, il ritorno davanti al pubblico aretuseo presso il De Simone. Siracusa e Virtus Lanciano si apprestano a mettere in scena una delle due semifinali di andata di paly off Lega Pro Prima Divisione B che mette di fronte una all’altra la terza e la quarta forza del campionato.

Nello specisico, gli uomini di Andrea Sottil potranno disporre del minimo vantaggio in graduatoria e beneficiare – in caso di parità nel corso del doppio confronto – di due risultati su tre.

Di contro, il Lanciano di Gautieri ha tutta l’intenzione di non vanificare una stagione vissuta da protagonista e culminata in quello che è di per sè un gran bel risultato.

La vincente della doppia sfida affronterà la vincitrice dello spareggio tra Trapani e Cremonese nella finalissima con cui si individuerà la neopromossa in serie B. Ricordiamo che la sfida di andata tra Virtus Lanciano e Siracusa verrà trasmessa in diretta tv da RaiSport1.

Semifinale andata play off Prima Divisione B:

Virtus Lanciano-Siracusa, stadio Biondi di Lanciano, 20 maggio 2012 ore 15

Semifinali ritorno play off Prima Divisione B:

Siracusa-Virtus Lanciano, stadio De Simone di Siracusa, 27 maggio 2012 ore 16

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>