La Maio a Lanciano “In serie B per restarci”

Parola di presidentessa: il Lanciano, dopo aver ottenuto la promozione in serie B, ha tutta l’intenzione di vivere una stagione all’altezza della cadetteria.

I progetti di Valentina Maio, di rimando, portano tutti verso la definizione di una stagione – quella 2012-2013 – da strutturare in maniera vincente. Dopo la storica promozione, la Maio ha parlato di vittoria del gruppo:

“Questa promozione è arrivata grazie al lavoro e ai sacrifici fatti dalla società, ma anche da questi ragazzi che sono stati eccezionali e che ci hanno regalato una soddisfazione immensa.

Le parole non possono spiegare la gioia per il raggiungimento di questo traguardo. Ora ci godiamo la festa, e poi da domani inizieremo a pensare alla prossima stagione, con l’obiettivo di mantenere la categoria. Sarà fondamentale iniziare subito i lavori di ampliamento dello stadio perchè vogliamo giocare davanti ai nostri tifosi sin dalla prima giornata”.

Tra i primi elementi da definire, quelllo legato all’allenatore: Carmine Gautieri verrà messo di fronte al rinnovo del contratto in scadenza, occorrerà solo capire se il tecnico abbia o meno intenzione di continuare con gli abruzzesi (e se vi sia dioetro l’angolo l’offerta di un club e di una occasione irrinunciabile).

Lascia un commento