Il Lecce offre un triennale a Gautieri

di Francesco 0

Il Lecce vuole a tutti i costi che il suo prossimo allenatore sia Carmine Gautieri. La società salentina lo ha contattato per affidargli la guida tecnica del club. Il direttivo giallorosso, che parteciperà al prossimo campionato di Prima Divisione, appare deciso nella volontà di offrire un triennale all’allenatore napoletano (ex Lanciano).

Gautieri, in verità, ha l’imbarazzo della scelta. Non gli sono mancate le offerte, sopratto a Giugno. In questo mese, il tecnico ex Lanciano è stato cercato da svariati club oltre che dalla Figc per il ruolo di selezionatore dell’Under 21.

Il Lecce gli ha offerto, dunque, un contratto di tre anni ed è probabile che il tecnico partenopeo accetti.

L’obiettivo, però, è di quelli importanti: la risalita in B. Stavolta non si può più fallire. La città, i tifosi e i giocatori hanno in mente il bruttissimo epilogo dei play-off. Solo domenica scorsa la squadra ha perso il treno della promozione pareggiando in casa contro il Carpi nella finale di ritorno. Un pareggio che sa a tutti gli effetti di sconfitta. Pesante. Decisiva.

L’interesse dei salentini nei riguardi di Carmine Gautieri, tecnico che viene da una buona stagione col Lanciano, è forte. A rivelarlo, nello specifico, è stato l’esperto di mercato Alfredo Pedullà mediante il proprio blog. La società pugliese e il tecnico stanno parlando in quanto quest’ultimo è intrigato dalla proposta, la piazza gli piace molto, ma la vuole valutare con attenzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>