Lanciano, Gautieri: «A Bolzano proveremo a vincere»

di Samuel 0

Il Lanciano, capolista nelle prime quattro giornate di campionato, vuole ricominciare a correre. Giocando all’attacco, com’è nel dna di Carmine Gautieri, ieri freccia sulle fasce e oggi allenatore dei frentani. Domani sfiderà l’Fc Sudtirol, una delle squadre più in forma del momento:

“Proveremo a fare la nostra partita anche a Bolzano, senza tirarci indietro provando, come sempre, a imporre il nostro gioco. Loro sono una buona squadra, sicuramente possono darci fastidio in alcune situazioni, ma sta a noi cercare di riproporre le prestazioni di Piacenza e Frosinone, sperando però che il risultato sia diverso”.

Qualche piccolo problema di formazione per mister Gautieri, legato soprattutto ai ballottaggi in avanti, tra Chiricò e Improta. Il baby talento, rimasto molto in panca in questo avvio di stagione, potrebbe anche avere una maglia da titolare.

Il Sudtirol di mister Stroppa, invece, qualche problemino di formazione ce l’ha. Al posto di Kiem, in difesa, giocherà sicuramente Luca Franchini, ormai pienamente ristabilito dal recente infortunio e già utilizzato nel finale di match a Barletta. In assenza di Calliari, invece, potrebbe essere Francesco Uliano ad agire da playmaker con Alessandro Furlan e Hannes Fink ai suoi fianchi. In attacco ancora qualche dubbio. Poi tutto pronto per una delle sfide più affascinanti dell’ottava giornata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>