Verso Spezia-Lanciano, Serena elogia Gautieri

di isayblog4 0

E’ tempo di conferenza stampa pre-gara per il tecnico dello Spezia, Michele Serena, in vista della sfida di sabato 25 febbraio 2012 contro il Lanciano:

“Con la continuità di risultati si ottiene l’obiettivo. Noi abbiamo recuperato punti importanti, proprio grazie agli ultimi risultati consecutivi. Ci teniamo a proseguire il nostro cammino in Coppa Italia, ma il campionato non è certamente un obiettivo secondario.

Il match con il Carpi mi è servito – dice l’ex giocatore di Fiorentina e Venezia – per provare anche alcune modifiche tattiche nello schieramento. Non posso certamente lamentarmi: ho a disposizione una rosa di professionisti che mi garantiscono sempre ottimi risultati, indipendentemente da chi è chiamato a scendere in campo. Lo Spezia gioca per vincere, aldilà degli interpreti e delle modalità”.

Una battuta anche sulle dichiarazioni umili del collega Carmine Gautieri:

“Lui parla di salvezza per il Lanciano? Beh sono affermazioni sbagliate. Gli è mancato un pizzico di fortuna e di continuità, ma di sicuro non è una squadra da salvezza il Lanciano. È, invece, una compagine molto dura da affrontare, con giocatori di classe e qualità, formata da un mix di giocatori giovani e di esperienza in categoria. E con un tecnico che ha giocato tantissimi anni a calcio ad alti livelli, e che conosce molto bene le dinamiche del campo di gioco”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>