Siracusa, Coda parla dello Spezia

Conferenza stampa post-allenamento per il neo acquisto del Siracusa Massimo Coda che ha parlato delle due gare precedenti giocate contro Portogruaro e Triestina, ma anche della prossima delicata sfida alla terza forza del campionato, ovvero quello Spezia di Michele Serena, che sta veramente stupendo tutti gli addetti ai lavori:
“Domenica abbiamo fatto una buona prestazione contro un avversario ben messo in campo. Nel primo tempo siamo stati bravi a trovare subito il goal avendo anche la possibilità di raddoppiare, cosa che abbiamo fatto nella ripresa con un bel gol di Testardi. È stata sicuramente una prova importante come lo sono stati i tre punti che diventano fondamentali per l’obiettivo finale”.
Il Siracusa volerà in Liguria per la sfida contro lo Spezia valida per la ventunesima giornata di campionato. Quattro vittorie consecutive nelle ultime quattro partite per lo Spezia un ruolino di marcia certamente importante e assolutamente da non sottovalutare. Ne è d’accordo anche Coda che lo scorso anno con la casacca della Cremonese al 90’ ha fatto gol:
“sarà indubbiamente una gara difficile. E’ vero che lo Spezia sta facendo bene ma noi non siamo da meno. Si affronteranno due delle squadre più in forma del momento e i presupposti per assistere ad una bella partita ci sono tutti. E’ ovvio che lo Spezia potrebbe metterci in difficoltà ma Il nostro obiettivo è quello di andare lì per far la nostra partita, tornare a casa con i tre punti e consolidare, quindi, il primato in classifica”.

Lascia un commento