Sorrento, Simonelli elogia i suoi e pensa al Gubbio

di Redazione 0

Reduce dalla vittoria contro lo Spezia – che ha confermato il primo posto in classifica – e con vista sul recupero di campionato contro il Gubbio, il Sorrento viaggia con vento in poppa. Al di là del risultato di domenica scorsa, a entusiasmare il tecnico Giovanni Simonelli è stata soprattutto la prestazione dei rossoneri: “E’ stata una gara tirata, giocata da due ottime squadre”.

La vittoria del Sorrento è sicuramente importante e valorizzata dal fatto che è arrivata dopo il turno infrasettimanale contro il Verona. Spiega, infatti, Simonelli:

“Abbiamo giocato mercoledì, ma i miei ragazzi hanno disputato una partita incredibile, oltre le mie aspettative. Lo Spezia ha spinto molto sul finale del primo tempo, e per lunghi tratti della ripresa, ma i miei ragazzi sono sempre stati attenti e grintosi, come li vorrei sempre. E’ stata una vera sorpresa vederli in questa condizione”.

Adesso sotto con il Gubbio, una sfida che può valere la possibilità di aumentare il margine di vantaggio in campionato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>