Gubbio-Sorrento, è tutto pronto per il big-match

di Samuel 0

 Un mercoledì da leoni. Potrebbe essere un buon titolo per descrivere con poche parole la giornata odierna in Prima Divisione. Alle 14.30, infatti, si recupera la sfida tra Gubbio e Sorrento, sfida valevole per la 15° giornata del girone A di Prima Divisione. Non una sfida qualunque. La gara fu rinviata lo scorso 27 novembre per impraticabilità di campo, dopo che una forte pioggia si era abbattuta sulla città di Gubbio causando fango, poltiglia e campo da gioco in un rettangolo inguardabile. Adesso il momento della sfida è arrivata. E non è – non può essere – una gara come tutte le altre. Visto che il Sorrento è primo in classifica e il Gubbio lo tallona a due punti di distacco, con il ruolo di vice-capolista.

E’ chiaro che la formazione del Gubbio, giocando in casa, ha qualche vantaggio in più, ma il Sorrento ha dimostrato di essere capace di fare bottino pieno anche fuori dalle mura casalinghe. Per la formazione di Simonelli, quella contro il Gubbio è la terza sfida in una settimana, visto che anche mercoledì scorso i rossoneri hanno recuperato contro il Verona (la gara terminò 1-1-). Adesso si torna in campo, per una sfida ricca di fascino.

Questo il programma completo dei recuperi di Lega Pro: Gubbio-Sorrento per la 15^ giornata del Girone “A” di Prima Divisione; Casale-Virtus Entella, Rodengo Saiano-Mezzocorona e Valenzana-Canavese per la 14^ giornata del Girone “A” di Seconda Divisione; Crociati Noceto-Poggibonsi e Fano-Chieti per la 12^ giornata del Girone “B” di Seconda Divisione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>