Salernitana, due assenze importanti

di Samuel 0

 Dopo il pareggio casalingo contro la Reggiana, è tempo di tornare al lavoro per la Salernitana di mister Breda. La formazione granata domenica giocherà un match molto impegnativo sul campo del Gubbio, vice-capolosta.

Oggi agli ordini di Breda, alle ore 14.30, i giocatori si ritroveranno ad Eboli. Il mister cercherà dai suoi maggiore concentrazione (dopo aver subito domenica scorsa il gol del pari a sette minuti dal termine del match) e poi comincerà a studiare le misure per la sfida di Gubbio. Del gruppo sicuramente non faranno parte Salvatore Accursi e Adriano Montalto, infortunatisi durante la partita di domenica scorsa con la Reggiana. Accursi ha riportato una distrazione muscolare all’altezza del gemello della gamba destra, Montalto una distorsione alla caviglia destra.

Entrambi oggi saranno sottoposti ad accertamenti di diagnostica strumentale: risonanza per l’attaccante, colpito da un difensore reggiano proprio mentre scoccava il tiro che ha portato in vantaggio la Salernitana, risonanza ed ecografia per Accursi. Purtroppo le notizie che arrivano dall’infermeria non sono molto positive, e difficilmente i due giocatori recupereranno per la sfida d’alta quota. Breda dovrà trovare soluzioni alternative in difesa e a centrocampo. La Salernitana, nonostante le defezioni, a Gubbio andrà con sensazioni positive.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>