Zeman carica il Foggia

di Samuel 0

 Dopo la rovinosa e pesante caduta contro la Nocerina (comunque prima della classe), seguita dalla vittoria contro la vice capolista Benevento, è tempo di derby pugliese in casa Foggia. Tra poche ore infatti i diavoli di Zeman giocheranno contro il Taranto. Un antipasto degli spareggi per accedere ai play-off. Il tecnico boemo però non dà troppo peso alla classifica: “E’ una cosa relativa, per quanto ci riguarda: può migliorare solo attraverso prove positive. Quindi, spero che la squadra risponda al meglio come ha fatto col Benevento e, a Taranto, si faccia rispettare”.

Nonostante in settimana il Foggia sia stato elimanato dalla Coppa Italia di categoria, e sulle gambe dei giocatori può pesare la gara infrasettimanale, Zeman è convinto che i rossoneri reagiranno alla grande. “Ho buone sensazioni perché la squadra in queste partite dà di più, anche se dovrebbe rimanere più concentrata nelle partite facili sulla carta. Comunque, in questi giorni abbiamo lavorato tanto e servirà a qualcosa”.

Il Foggia è carico e pronto a mettere la freccia, superando il Lanciando e braccando da vicino l’Atletico Roma

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>